Come raggiungerci

TRENO

Da Firenze: previ accordi scritti con la segreteria di Chianti in Musica (segreteria@chiantinmusica.it), è possibile organizzare un trasferimento personalizzato in automobile dalla rotonda dell’Impruneta a San Donato in Poggio. Per arrivare alla rotonda è necessario prendere il bus urbano ATAF n° 37 (fermata di fronte alla stazione di Santa Maria Novella), dopo una mezz’oretta circa scendere alla 21esima fermata Bottai (ingresso autostrada A1) e proseguire nella stessa direzione del bus per 160 metri. Arrivando alla rotonda si vede uno slargo sulla sinistra, nel quale ci sarà la vettura con l’addetto/a Chianti in Musica.
Per acquistare il biglietto tramite SMS valido 90 minuti è sufficiente inviare un SMS (costi secondo proprio gestore) al n° 4880105 con scritto “ATAF” ed attendere l’SMS di conferma che costituirà il titolo di viaggio.

Da Poggibonsi: previ accordi scritti con la segreteria di Chianti in Musica (segreteria@chiantinmusica.it), è possibile organizzare un trasferimento personalizzato in automobile dalla stazione ferroviaria.

AUTOMOBILE

Uscita A1 Impruneta. Alla rotonda imboccare il raccordo autostradale Firenze-Siena e dopo circa 20 km uscire a San Donato in Poggio. Da lì girare a destra e seguire per 4 km circa le indicazioni stradali

FLIXBUS

1) Arrivo a Firenze Villa Costanza: previ accordi scritti con la segreteria di Chianti in Musica (segreteria@chiantinmusica.it), è possibile organizzare un trasferimento personalizzato in automobile da Villa Costanza a San Donato in Poggio.

2) Arrivo a Firenze Piazzale Montelungo: questo piazzale è proprio sul retro della stazione di Firenze Santa Maria Novella, a meno di 1 km dalla piazza della stazione. Previ accordi scritti con la segreteria di Chianti in Musica (segreteria@chiantinmusica.it), è possibile organizzare un trasferimento personalizzato in automobile dalla rotonda dell’Impruneta a San Donato in Poggio. Per arrivare alla rotonda è necessario prendere il bus urbano ATAF n° 37 (fermata di fronte alla stazione di Santa Maria Novella), dopo una mezz’oretta circa scendere alla 21esima fermata Bottai (ingresso autostrada A1) e proseguire nella stessa direzione del bus per 160 metri. Arrivando alla rotonda si vede uno slargo sulla sinistra, nel quale ci sarà la vettura con l’addetto/a Chianti in Musica.
Per acquistare il biglietto tramite SMS valido 90 minuti è sufficiente inviare un SMS (costi secondo proprio gestore) al n° 4880105 con scritto “ATAF” ed attendere l’SMS di conferma che costituirà il titolo di viaggio.